,

Scopri la nuova collezione autunno-inverno 2023 in lana seta!

L’autunno è arrivato e con lui vi presentiamo la nuova collezione di Fraly. Dalla sua fondazione, infatti, Fraly si impegna ogni anno a creare una collezione autunno-inverno esclusiva per le sue fidate clienti. La parola d’ordine per affrontare i primi frizzanti venti autunnali? Lana seta ovviamente!

Lana e seta: il connubio perfetto

Esistono un’infinità di tipi di lana, ma che cos’è esattamente la lana seta? È un tessuto che Fraly utilizza moltissimo per i suoi capi di intimo, soprattutto perché a contatto diretto con le zone più sensibili e delicate del corpo. Si tratta dell’unione bilanciata tra la lana Merino e la seta, un mix trionfante di natura, tecnologia e sartorialità.

La lana Merino è un tipo di lana pregiata, la quale principale caratteristica è la finezza: infatti, proviene dalla pecora Merinos, il quale pelo è più sottile del pelo di una pecora comune. Questa proprietà la rende la fibra di origine animale perfetta per capi leggeri e soffici come quelli intimi.

Unita alla lana Merino, vi è la seta, la quale presenta una trama morbida con proprietà termoregolanti. Da secoli considerata la fibra più preziosa, è un materiale lucido, elegante e funzionale, poiché permette di assorbire tinture diverse per conferire colori e stile alle nuove collezioni.

Quello che ne nasce è il connubio ideale tra praticità e comfort: la lana-seta. Sottile e vellutato, è un filato 100% naturale, perfetto per le pelli sensibili e intolleranti grazie alle sue qualità anallergiche e antibatteriche. Inoltre, per via della sua trama sottile, garantisce un effetto “seconda pelle” ideale per l’uso quotidiano. Infine, la lana seta protegge il corpo dagli sbalzi termici, rivelandosi un’ottima alleata nelle mezze stagioni e nei periodi più freddi.

Collezione autunno-inverno 2023: lasciati coccolare dai nuovi capi in lana-seta di Fraly

Dal 2010, Fraly lavora molto per rimanere al passo coi tempi e, oltre al catalogo continuativo sempre presente sul sito, anche questo settembre Fraly torna con una collezione tutta nuova. Quest’anno si dà la massima importanza a semplicità, eleganza e, naturalmente, lana-seta! Dunque, diamo un’occhiata ai nuovi arrivi nel catalogo Fraly.

Maglie a manica corta in lana-seta

 

Confortevoli e calde, queste due maglie a manica corta in lana-seta sono le alleate perfette da indossare sotto l’abbigliamento per affrontare le frizzanti temperature autunnali. Da un lato, con la prima maglia in lana-seta a costina plissé, Fraly si impegna a dare un tocco di femminilità al capo, tramite lo scollo a V e la rifinitura in morbido pizzo. Con la seconda maglia a manica corta in lana-seta liscia, invece, predilige la semplicità, con un girocollo misurato e senza fronzoli.

Maglie a manica lunga in lana-seta

 

Ecco altri due modelli di maglia a manica lunga in lana-seta che incarnano perfettamente lo spirito di Fraly. Aderenti e morbide, saranno come un caldo abbraccio nelle temperature più fredde dell’inverno. La prima maglia a manica lunga in lana-seta liscia presenta un girocollo semplice e si adatta perfettamente alle curve del corpo femminile. Il secondo modello di maglia a manica lunga in lana-seta a costina plissé, invece, punta tutto sulla raffinatezza e il garbo, grazie al pregiato pizzo sulla scollatura a V.

Maglie in lana-seta con pizzo e prezioso tulle ricamato

Lavanda DF7144 719 eucalipto (1) Lavanda DF7150 333 fuchsia Lavanda DF7146 719 eucalipto (2)

Una maglia a manica lunga in lana-seta con rifiniture in pizzo e tulle è un capo d’abbigliamento elegante e raffinato che dovrebbe essere parte dell’armadio di ogni donna.

La prima maglia in lana e seta presenta uno scollo a barchetta rifinito in prezioso tulle ricamato, il quale aggiunge finezza ed eleganza al capo. Inoltre, la lana apporta calore e comfort, mentre la seta aggiunge una piacevole lucentezza e un tocco di leggerezza al tessuto. Questa combinazione crea un capo perfetto per le mezze stagioni e l’inverno.

Le rifiniture di alta qualità, il design accattivante e la combinazione di tessuti pregiati rendono la seconda maglia in lana-seta a manica lunga un capo ideale per chi cerca comfort, stile e un tocco di lusso nel proprio guardaroba. È un capo versatile che può essere indossato in occasioni eleganti o informali, a seconda di come viene abbinato.

La terza maglia a maniche lunghe in lana seta ha uno scollo in  tulle ricamato più particolare, che lascia una piccola apertura. Sensuale e raffinata, questi elementi di tulle ricamato aggiungono un tocco di femminilità e ricercatezza al capo, creando un contrasto affascinando con la consistenza della lana-seta.

Maglie in lana seta con tulle, tulle ricamato, pizzo e  ricami macramé

Lavanda DF7143 990 nero Lavanda DF7149 990 nero

Per chi ricerca un capo che le renda stilose e affascinanti, Fraly ha pensato a questa canotta in lana seta con collo a lupetto in morbido tulle. Il delicato ricamo macramé sul collo, inoltre, dona raffinatezza a chiunque la indossi. Naturalmente, Fraly non si dimentica della comodità e praticità: la lana seta, infatti, è termoregolante ed è perfetta per mantenere il caldo durante l’inverno.

Vi è anche una seconda versione di questo top smanicato, ma con uno scollo in tulle ricamato asimmetrico. La preziosa decorazione dona luce e profondità al capo, rendendolo perfetto da indossare come capo elegante abbinato ad un paio di pantaloni raffinati per un’uscita serale.

Infine, la terza maglia a mezza manica in lana seta è il capo perfetto da indossare sia come abbigliamento intimo sia come abbigliamento esterno. Antibatterica e termoregolante, la lana seta dona massimo comfort, diventando una seconda pelle, mentre il pizzo e il tulle sul davanti conferiscono carattere e stile alla canotta.

Ecco i nuovi capi in Cotone Easy®!

Prodotto esclusivamente con cotone nobile di altissima qualità, il Cotone Easy® è una valida alternativa alla lana-seta, se si desiderano capi dai colori brillanti ed estremamente resistenti, pur mantenendo stile ed eleganza. Scopriamo insieme i nuovi arrivi in Cotone Easy® di Fraly!

Top con raso e pizzo in Cotone Easy®

In fresco e puro Cotone Easy® Filo di Scozia, il primo top donna a spalla stretta non ha cuciture sui fianchi, facendoti sentire comoda per tutto il giorno. Le spalline strette e delicate unite allo scollo a V donano estrema femminilità a chi la indossa, anche grazie alla rifinitura in lucente raso. Questo top da donna è la scelta migliore se si cerca un capo semplice, ma che sia come una seconda pelle.

Per un capo più strutturato, Fraly propone il secondo top a spalla larga in Cotone Easy. Anch’esso con rifiniture in raso sul girocollo, è realizzato in puro Cotone Easy® Filo di Scozia. Resistente e low-pilling, è la scelta giusta per una canotta pratica e semplice, che rimanga fresca e leggera sulla pelle.

Infine, per le donne più raffinate, Fraly ha creato il terzo top a spalla larga con pizzo in Cotone Easy®. Senza cuciture sui fianchi, il freschissimo filato naturale donerà una sensazione di comfort assoluto a chiunque lo indossi. La scollatura rifinita in pizzo, inoltre, è perfetta per chi cerca un capo sensuale ed estremamente femminile da indossare.

Viscosa lana e viscosa satin: sensuali e comode in un colpo solo

La viscosa è un tessuto naturale estremamente lucente e morbido, che somiglia alla seta. Resistente ai lavaggi e traspirante, non trattiene l’umidità né i cattivi odori. Si tratta quindi del filato perfetto per i capi intimi che stanno a contatto con la pelle per un periodo prolungato di tempo. Spesso unita alla lana o al cotone per aggiungere qualità al tessuto, è versatile e confortevole. Diamo insieme un’occhiata ai nuovi seducenti capi in viscosa della collezione autunno-inverno 2023 di Fraly!

Kimono e sottoveste in viscosa satin e pizzo

Desideri un set affascinante e candido da indossare a letto? Questo corredo è la scelta giusta per te. La sottoveste in viscosa satin cade sul corpo abbracciando le curve e donando femminilità al corpo di chiunque la indossi. Decorata con elegante pizzo frastagliato, garantisce il massimo sostegno sul davanti grazie al tessuto doppiato sulle coppe. Il kimono, invece, copre le spalle nude e rimane leggero sul busto. Grazie alla cintura, si può chiudere andando a segnare il punto vita.

Top e culotte in viscosa lana e pizzo

In fatto di sensualità Fraly non delude mai. Con la nuova collezione, propone questo set formato da canotta e culotte in viscosa lana e pizzo. Il top a spalla larga non ha cuciture sui fianchi ed è impreziosito sul davanti da un finissimo pizzo con fantasia foliage, il quale offre un seducente effetto vedo-non-vedo. La culotte in pizzo riprende lo stesso pattern del top, assicurando massimo comfort con il cavallino doppiato in viscosa traspirante. Si tratta del completo perfetto per sentirsi sensuali anche nell’intimo del proprio abbigliamento.

Micromodal® con pizzo e ricami: per sentirsi eleganti e raffinate

Resistente e dai colori vivaci, il Micromodal® è un tessuto morbido e traspirante, perfetto per i capi intimi e di abbigliamento esterno. Si tratta di una fibra naturale e anallergica derivante dalla polpa del legno di faggio. Il pizzo, invece, impreziosisce i capi, rendendoli eleganti e più interessanti alla vista. Sei curiosa di scoprire quali sono i nuovi capi in Micromodal® che Fraly ha in serbo per la nuova collezione autunno-inverno 2023? Scopriamoli insieme!

Camicie da notte e pigiami in Micromodal® e pizzo

Kristen DF1916 990 nero Kristen DF1918 332 rosa pesca

La prima camicia da notte smanicata arriva fino al ginocchio, per lasciare libertà di movimento durante la notte. Il motivo incrociato sul davanti è in finissimo pizzo frastagliato a fantasia floreale, per donare  raffinatezza al capo. La seconda camicia da notte lunga, invece, presenta un elegante spacco laterale per garantire agilità, mantenendo la morbidezza ed elasticità tipica del Micromodal®. Infine, se le camicie da notte non fanno per te, Fraly propone questo stupendo pigiama lungo. Impreziosito sul davanti e sul fondo da un finissimo pizzo a fantasia, è perfetto da indossare sotto le calde coperte del tuo letto.

Camicie da notte e pigiami in Micromodal® e ricamo

Charlize DF1892 990 nero 2  Charlize DF1893 943 grigio perla

Gli ultimi capi della nuova collezione autunno-inverno 2023 di Fraly sono questi due eleganti nightwear. Il primo è una camicia da notte lunga con spacco laterale. Decorata con un delicato ricamo bicolore che attraversa in obliquo tutto il busto, rimane morbida e cade sul corpo cingendo le curve femminili, rendendolo raffinato ed elegante. Anche il pigiama lungo in Micromodal® presenta gli stessi ricami sul collo e sugli spacchi laterali dei pantaloni, oltre ad essere rifinito in raso sulle maniche. Si tratta di due capi perfetti per sentirsi chic e di classe anche mentre si dorme.

Fraly: scopri la qualità dei nostri capi sullo store

Oltre alla nuova collezione autunno-inverno 2023, Fraly ha tanto altro in serbo per te: non lasciarti scappare il resto del catalogo intimo donna! Puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno: canotte, slip, nightwear, sottovesti e easywear per tutti i tuoi bisogni quotidiani.

Tuttavia, Fraly non si occupa solo di intimo femminile: dai un’occhiata anche alla sezione di intimo uomo per trovare capi pratici e resistenti adatti a tutte le fisicità.

Non esitare a contattare Fraly per qualsiasi dubbio riguardo alle taglie o ai materiali. Puoi scriverci su Facebook, Instagram, Whatsapp oppure vieni a trovarci nel nostro store a Bergamo! Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e i saldi di Fraly.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *