Canotta donna: il capo must have di Fraly Sistema Tessile

canotta donna

La canotta donna costituisce uno dei capi must have che una donna non può non avere nel proprio armadio. Fraly Sistema Tessile, intimo per donna e uomo, dal 1995 offre ai propri clienti capi di intimo di altissima qualità a prezzi accessibili. Ogni stagione l’azienda propone una selezione di capi underwear ricercata nei dettagli e nei materiali. Tra i clienti di Fraly Sistema Tessile c’è spazio anche per gli uomini: offriamo intimo uomo di alta qualità, con una collezione Basic uomo che propone maglie, canotte, boxer e slip con la stessa ricercatezza in materiali e qualità che da sempre contraddistingue Fraly Sistema Tessile. La soddisfazione del cliente costituisce per Fraly una priorità: proprio per questo motivo i clienti possono trovare capi di intimo versatili, eleganti e di ultima tendenza. 

Canotta donna: collezione Basic

canotta donnaFraly Sistema Tessile propone alle proprie clienti una collezione Basic donna. Questa collezione continuativa, composta dai capi di intimo adatti tutto l’anno, è prodotta con materie prime di eccellenza. La collezione Basic donna consente di indossare capi di intimo pratici all’uso quotidiano, ma con una nota di raffinatezza ed eleganza.

Non è tutto! La linea Basic è affiancata da due collezioni all’anno per le diverse stagioni. I capi di queste collezioni sono esclusivi e prodotti con materie prime raffinate; inoltre, l’attenzione ai dettagli e alle tendenze di ogni stagione rende i prodotti delle collezioni uniche.

I capi di tutte le collezioni sono curati nei minimi dettagli ed esaltano il made in Italy. Fraly Sistema Tessile valorizza l’artigianato italiano e cura il progetto e il confezionamento dei capi durante tutto il processo di produzione, garantendo capi di alta qualità a prezzi accessibili.

Canotte donna da Fraly

La canotta è uno dei capi più versatili che una donna possiede nel proprio armadio. Infatti, si adatta sia come capo di underwear che come capo easywear, diventando essenziale e adatta in diverse occasioni.

Fraly Sistema Tessile propone alle proprie clienti una vasta selezione di canotte nella collezione Basic. I modelli della collezione vengono confezionati con diversi materiali di alta qualità: lana-seta, filoscozia®, viscosa, cotone modale, micromodale, seta pura e cotone ultraleggero. La lana-seta è uno dei materiali di punta dell’azienda, la materia prima perfetta per comfort e qualità. In questa categoria si possono trovare capi di abbigliamento versatili e facilmente adattabili ad ogni look, come la canotta spalla stretta in lana-seta con finiture in pizzo o la canotta in lana-seta con inserti in tulle.

Adattandosi perfettamente al corpo, le canotte donna restituiscono l’effetto “seconda pelle”; inoltre i bordi elastici e morbidi garantiscono la tenuta dell’indumento senza stringere o provare irritazione anche alle pelli più sensibili.canottiera donna

Fraly Sistema Tessile crea modelli di canotte donna unici e versatili. All’interno della collezione è possibile trovare il modello che più si adatta alle diverse esigenze. Infatti, si possono trovare canotte a spalla larga come la canotta spalla larga in lana e seta  o canotte a spalla stretta come il top canotta spalla stretta. Fraly offre modelli dalle diverse tipologie di scollo: lo scollo classico come quello del top canotta spalla stretta con bordo in pizzo; lo scollo a V o lo scollo quadro della canotta a spalla larga con scollo quadro. Inoltre, alcuni modelli sono proposti con diverse finiture in tulle, come nel caso del top canotta con bordo in tulle, in pizzo – top canotta con bordo in pizzo – oppure in raso. Infine, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, in modo tale da trovare esattamente quello che si sta cercando.

Canotta donna: collezione Primavera Estate 

La collezione PE 2021 è stata piena di sorprese e si è impreziosita di materiali del tutto nuovi all’interno della gamma di Fraly Sistema Tessile: Micromodal Seta, Crèpe di Viscosa e Puro Cotone per rispondere alle esigenze dettate dal mercato. Anche i modelli appartenenti a questa collezione sono versatili ed eleganti. Disponibili in diversi colori e con diverse caratteristiche, i capi della collezione sono stati pensati per dare un tocco in più allo stile di ogni donna. Basta dare un’occhiata alla collezione per trovare canotte a spalla larga, come la canotta a spalla larga o stretta  in Micromodal Seta; ma anche prodotti con diversi dettagli in pizzo come la canotta con bordo in pizzo o in delicato tulle. 

Canotta donna: collezione Autunno Inverno

La collezione AI 2021 si arricchisce di colori vivaci e nuovi splendidi materiali. Questi materiali sono stati scelti da Fraly per arricchire la propria collezione di intimo e easywear, rendendola confortevole, elegante e calda anche per le stagioni più fredde. Lana-seta, Micromodal Cachemire, lana-seta-lurex e viscosa Lurex sono alcuni dei materiali che compongono la collezione AI. Il top spalla stretta in cotone con macramè è adatto alle pelli più sensibili; la morbidezza del cachemire e la sua capacità di mantenere la temperatura costante sono proprietà eccezionali per accompagnare le donne nei giorni più freddi: il top a spalla larga in Micromodal Cachemire è il connubio perfetto tra raffinatezza e la sensazione avvolgente del cotone e del cachemire.

I diversi colori e modelli rendono le canotte donna un capo che non può mancare nel vostro armadio. La canotta in Lana-seta a costine con bordi in pizzo è calda e confortevole e dona un tocco in più alla biancheria invernale: anche questo modello è prodotto sia con spalla larga che con spalla stretta. All’interno della collezione si possono trovare canotte con dettagli e rifiniture in pizzo come la canotta in Micromodal Cachemire.canotta donna curvy

La collezione AI 2021 offre anche capi realizzati in Viscosa Satin Elasticizzata. Grazie alla particolare scorrevolezza del tessuto, i capi realizzati con questo materiale si adattano perfettamente anche sotto gli abiti più eleganti. Donano così comfort ed eleganza in ogni occasione. In questa categoria troviamo canotte con spalline regolabili e disponibili in un’ampia gamma di colori.

Fraly Sistema Tessile ha pensato anche alle donne più sinuose e moderne, offrendo una selezione di capi in pieno stile Fraly. La collezione Fraly Curvy si adatta perfettamente alle curve di ogni donna. Nella collezione è possibile trovare canotte a spalla larga o canotte a palla stretta oppure canotte rifinite in delicato pizzo o in tulle, disponibili in diversi colori e materiali.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.