,

Intimo Donna e Uomo con tessuto Made In Italy | Fraly

Chi siamo | Fraly Intimo Donna e Uomo

La storia di Fraly Intimo Donna e Uomo inizia nel 1964 a Bergamo.. In breve tempo l’azienda si è c

onsolidata nel settore della maglieria uomo e donna. Nel 2010 Sistema Tessile S.R.L diventa Fraly con l’acquisizione dell’ultima dalla Famiglia Riva. Sistema Tessile ha voluto alzare il livello di qualità dei prodotti Fraly senza però dimenticare le origini, l’attenzione e la cura per i materiali. 

 

La missione di Fraly Intimo Donna e Uomo

Fraly ha un duplice obiettivo: offrire intimo di alta qualità per uomo e donna con tessuto quasi esclusivamente Made in Italy. Fraly vuole che i propri clienti si sentano a proprio agio con i capi e contemporaneamente ne percepiscano l’alta qualità dei filati Made in Italy.

L’alta qualità dei materiali utilizzati per la produzione dei capi è ciò che caratterizza i prodotti di Fraly Intimo Donna e Uomo rispetto alla concorrenza. Infatti, produciamo capi con tessuti diversi, che spaziano dalla lana merino e la seta fino al cotone classico.

Non solo Fraly vuole il meglio per i clienti, ma si assicura che anche i suoi lavoratori possano fruire di un ambiente di lavoro il più sicuro possibile. Questo è testimoniato dal prestigioso “Attestato di massima affidabilità” ricevuto dall’ente CRIBIS. La produzione di Sistema Tessile è inoltre certificata dall’Associazione Tessile e Salute, patrocinata dal Ministero della Salute che garantisce la salubrità dei prodotti.

I materiali | Fraly Intimo Donna e Uomo

Come già sottolineato, Fraly sceglie con grande cura e attenzione i materiali dei suoi capi. Nello specifico, nel suo portafoglio prodotti potrete trovare capi realizzati con materiali come:

  • Puro Cotone, tra cui: Pima,  easy il Filo di Scozia Confortevole , makò, FiloscoziaⓇ
  • Cotone bielastico
  • Lana Merinos e  seta e lana seta lurex
  • Micromodal tra cui Micromodal cachemire e Micromodal seta
  • Modal lana
  • Cotone Modal e Cotone Micromodal
  • Pizzo elasticizzato
  • Seta
  • Viscosa lurex
  • Viscosa satin elasticizzata

Fraly utilizza una tessitura esclusivamente fatta in Italia. Perché proprio Made In Italy? Sicuramente perché crediamo nell’alta qualità della produzione del nostro Paese e perché vogliamo supportarla al massimo.

In particolare, per il processo di tessitura ci affidiamo ad un team professionale del Friuli Venezia Giulia, per il finissaggio della lana ci affidiamo ad un’azienda Piemontese, mentre per quello del cotone collaboriamo con un’azienda della Bergamasca, per rimanere sempre connessi con la nostra terra d’origine.

Lo stabilimento di Fraly si occupa del taglio delle pezze con l’ausilio dei macchinari più moderni, così da offrire maggiore precisione e qualità ai prodotti. Le sarte di Fraly si focalizzano sulla cucitura dei materiali, con una lavorazione accurata.

Una volta terminata la cucitura, i capi di Fraly vengono controllati uno ad uno dal personale per verificare le cuciture, la regolarità e qualità del tessuto. Se supera la prova, il capo viene stirato, imbustato e inscatolato. Successivamente, si procede ad un secondo controllo qualità. 

Fraly Intimo Donna

Uno dei prodotti di punta di Fraly è sicuramente l’intimo per donna. Fraly vuole che le donne che indossano il marchio possano sentirsi a proprio agio con i capi e soprattutto che si sentano il più confortevoli possibili.

Per la donna, nello specifico, Fraly offre:

  • Una Collezione Basic, che comprende una selezione di capi basici di alta qualità da utilizzare tutti i giorni come canottiere e slip.
  • Una vasta selezione di Maglieria intima femminile, lingerie, easywear e capi di maglieria.

 

I capi più venduti di Fraly Intimo Donna 

Tra i capi più venduti di Fraly figurano le canotte, di diverso colore e materiale.

Uno dei top più richiesti dalle clienti è il Top con scollo a V in Micromodale Cachemire. È un top a spalla larga in pizzo, che risulta essere particolarmente morbido, oltre che elegante. Lo potete acquistare nei colori avorio e nero.

In alternativa, se cercate qualcosa senza pizzo, potete provare il top a spalla stretta. Così come la canotta precedente, risulta comoda e morbida. Il materiale è in prestigioso Micromodal Cachemire elasticizzato. Anche per questo modello sono disponibili i colori avorio e nero. 

 

Le proposte di Fraly Intimo Donna

Tra le nuove proposte di quest’anno, noi di Fraly Intimo Donna e Uomo vogliamo consigliarvi due prodotti, di cui uno di intimo. Il primo è l’elegante sottoveste in Micromodale Cachemire con pizzo. Capo comodo e morbido, di prestigioso tessuto ed elasticizzato. Disponibile nelle colorazioni avorio e nero.

Restando in tema eleganza e comodità per l’intimo donna, Fraly propone il duo Kimono e Babydoll. Il Kimono è in viscosa satin elasticizzata con pizzo sul fondo e sulle maniche. Disponibile in colore avorio e nero. Invece, il Babydoll è adatto come sottoveste e nightwear. Prodotto in satin di viscosa e impreziosito da un pizzo sul davanti. Sempre disponibile nelle due colorazioni avorio e nero.

Fraly Intimo Uomo

Il portafoglio prodotti Fraly è vasto e comprende anche prodotti pensati e cuciti appositamente 

per l’uomo. La Collezione Fraly Uomo punta soprattutto alla comodità, sia a casa che in ufficio. L’intimo uomo Fraly offre:

  • Collezione Basic con intimo da indossare quotidianamente e adatti per ogni periodo de
    ll’anno. Si possono trovare una vasta selezione di slip, canottiere e boxer.
  • Un’ulteriore selezione di maglieria di qualità.

 

 

I capi più venduti Fraly Intimo Uomo

Tra i capi maschili più venduti del catalogo di Fraly troviamo i capi della collezione basic, ovvero la selezione di slip e boxer

Relativamente alla categoria slip, lo slip in jersey bielastico nero è uno dei capi uomo must-have di Fraly. Questo slip è realizzato in cotone Pima e Micromodal. La sua comodità è dovuta alle cuciture piatte della conchiglia frontale e l’elastico morbido in vita. Disponibile nei colori bianco, nero, e blue navy. 

Agli slip è possibile abbinare una canottiera, e potete puntare sul best seller della canotta in spalla larga in costina. Di puro cotone ritorto e con Easy® il filo di Scozia confortevole. Ha una vestibilità anatomica grazie all’assenza di cuciture, ideale sotto ad ogni tipo di indumento. 

 

Le proposte di Fraly Intimo Uomo

Per quanto riguarda la linea uomo, Fraly produce anche un set di maglie per lui adatte alla vita di ogni giorno. Un esempio? La Maglia girocollo a Manica lunga di cotone Pima e Micromodal. Capo comodo e confortevole disponibile in diversi colori, è realizzato in tessuto bielastico di cotone Pima e Micromodal di alta qualità che dona comfort e benessere per tutto il giorno.

Oltre alla maglia a manica lunga, la collezione uomo Fraly propone anche una vasta scelta di t-shirt studiate per offrire il massimo comfort e la praticità per tutti i giorni. Un ottimo esempio è la t-shirt girocollo in puro cotone della serie Capri. Naturalmente elastica grazie alla costa 1/1, è particolarmente confortevole e si adatta al corpo senza costringere. Inoltre, il giromanica anatomico dona grande libertà di movimento.

 

Per approfondire le collezioni Fraly intimo Donna e Uomo vi invitiamo a visitare lo shop Fraly oppure è possibile consultare i nostri cataloghi online

Fraly Intimo Donna e Uomo rimane a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità che possiate avere. Potete contattare Fraly direttamente sul sito, oppure sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.