,

Intimo donna: l’effetto “seconda pelle” grazie alla lana merinos

intimo donna lana merinos

Fraly intimo donna e uomo: la nostra mission

Prezzi competitivi e intimo uomo e donna di altissima qualità, con le migliori materie prime. La combinazione di questi elementi è da sempre la mission di Fraly Sistema Tessile, che da anni si impegna a soddisfare ogni singolo cliente. Tutto parte dalla scelta di materie prime di primissima qualità e da un’attenta cura dei dettagli. Tra le materie prima di punta occorre citare la lana seta (uno dei nostri must have è proprio la canotta in lana seta) un mix in cui la lana merinos fa da protagonista. In questo articolo ci concentreremo proprio sulla lana merinos: una lana calda e leggera, termoregolante e antiodore, 100% naturale e traspirante.intimo donna lana seta

La nostra clientela sceglie l’intimo donna e uomo di Fraly da anni perché riconosce la professionalità, la passione e la competenza con cui portiamo avanti il nostro lavoro e la nostra mission. Il mercato su cui ci affacciamo, specialmente quello dell’intimo donna, è molto esigente ed in continuo e costante aggiornamento. Ma i successi, il know-how e l’esperienza accumulati in tutti questi anni, consentono a Fraly di emergere come un leader in questo settore, con una sempre più vasta clientela, italiana ed internazionale.

Intimo donna

Ogni capo proposto nella collezione di intimo donna, non è soltanto un capo. È il frutto di un lavoro svolto con passione da un team creativo interno affiancato da rinomati stilisti, volto a rendere ogni capo unico. Fraly segue con costanza e attenzione il veloce evolversi della moda e del mercato, realizzando e disegnando modelli sempre più esclusivi.

Fraly propone due collezioni all’anno che interpretano con stile le tendenze di stagione. A queste si aggiunge una linea basic, semplice e raffinata ed elegante al tempo stesso. La ricerca del particolare e la cura di ogni dettaglio impreziosiscono tutti i capi di intimo donna proposti da Fraly.

Slip, maglieria, canotte, completi notte e sottovesti, ma non solo! Fraly propone anche pantaloni donna, easywear e mascherine.

La lana merinos: una materia prima dalle molteplici qualità

Come già menzionato prima, la ricerca di materie prime di altissima qualità è il perno dell’intera filosofia di Fraly. I nostri capi sono realizzati in ottime materie prime quali la lana seta, Filoscozia®, seta pura, cotone Makò, viscosa elasticizzata, cachemire, pizzo e cotone Modal® e Micromodal®. Una delle materie prime che fa da protagonista a tantissimi dei nostri capi, è la lana merinos. Si tratta un tipo di lana particolarmente pregiata, ottenuta da pecore di razza Merino. Le sue caratteristiche principali sono finezza e morbidezza uniche. Essendo una fibra naturale, è ovviamente 100% naturale.scaldacollo lana merinos

A differenza della lana classica, la lana merinos non pizzica o graffia la pelle. Proprio per questo motivo è indicata per essere indossata direttamente sulla pelle, ad esempio in capi di intimo. Risulta particolarmente morbida al tatto e non perde di consistenza nel tempo. Inoltre, ha proprietà termoregolanti: isola infatti sia dal freddo che dal calore.

Le fibre della lana merinos sono talmente fini che il loro tocco non viene percepito come fastidioso, anzi: dona un vero e proprio effetto ‘seconda pelle’, garantendo una sensazione di comfort assoluta. 

Fraly utilizza la lana merinos abbinata alla seta soltanto o alla seta insieme al cotone. Il mix tra lana merinos e seta crea un perfetto bilanciamento che dà vita alla massima resistenza, morbidezza e lucentezza del capo. Oltre a donare un comfort assoluto, non provoca allergie ed è antibatterico. Il nuovo e pregiato mix tra lana merinos, seta e cotone invece, amalgama in modo uniforme tutte e tre le fibre, regalando una sensazione di morbidezza unica. Un vero e proprio tessuto innovativo.

I capi di Fraly Sistema Tessile in Lana Merinos

La lana merinos è, come già anticipato, una delle materie prime più utilizzate nella collezione di intimo donna di Fraly. Proprio grazie alla sua versatilità e alle sue molteplici qualità, la lana merinos è utilizzata per realizzare maglie, canotte, slip.

Maglie in lana merinos

Moltissimaglieria lana setame maglie della collezione donna di Fraly sono realizzate in lana merinos. Partendo da modelli basici come la maglia a manica corta in lana merinos e seta, fino ad arrivare a modelli più ricercati come la maglia a manica lunga in lana merinos, seta e tulle con zip gioiello. I modelli sono diversi e variegati, pensati per incontrare le esigenze di tutte le clienti. La maglia a barchetta in lana merinos e seta rigata, ad esempio, è pensata per chi non si accontenta di capi basici. La maglia a manica lunga in lana seta e pizzo è indicata per chi vuole essere elegante in tutte le occasioni. Chi invece ama osare di più, potrebbe innamorarsi della maglia in lana merinos, seta, tulle e lurex. Con un elegante scollo a V e maniche interamente in tulle, questa maglia è perfetta da indossare come sottogiacca in occasioni eleganti. Infine, se sei amante dei lupetti, Fraly accontenta anche te! Il bellissimo lupetto in lana merinos e seta con ricamo S.Gallo è comodo e caldo, ideale per completare il tuo outfit da ufficio, ma anche per aggiungere un tocco di classe al tuo look casual. Senza cuciture, si adatta perfettamente alle forme del corpo ed è perfetto anche per le pelli più sensibili. 

Canotte in lana merinos

Essendo la lana merinos una materia prima 100% naturale e non ‘pizzicando’ la pelle, a differenza di altri tipi di lana, è canotta lana merinosperfetta anche da indossare a diretto contatto con la pelle. Ecco perché Fraly realizza diverse canotte in lana merinos. La canotta in lana seta e tulle ricamato dona massimo comfort e morbidezza. Risulta particolarmente sofisticata grazie al ricamo sullo scollo e alla realizzazione in costina. La camiciola a spalla larga in lana merinos e seta è invece un capo più basico, ma non per questo meno unico. I bordi in pizzo rendono questa canotta raffinata e ideale da indossare tutti i giorni. Lo stesso modello di canotta è proposto anche per lamlinea curvy, in due classici colori senza tempo: nero e bianco seta. Infine, un modello più particolare è la canotta in lana merinos e seta con inserto in tulle. Il modello è a spalla stretta ed è disponibile in ben sei colori, per accontentare i gusti di tutti. L’inserto in tulle rende questa canotta unica.

Slip in lana merinos

Il modello di slip che Fraly propone in lana merinos è una culotte. Particolarmente elegante, risulta comoda e calda. Ha proprietà termoregolanti ed è realizzata in tessuto antibatterico. Proprio per questo è adatta a tutte le pelli, anche le più sensibili e problematiche. È realizzata con tassello in cotone, che aggiunge un tocco di unicità.

Scaldacollo in lana merinos

Proprio grazie alle sue proprietà termoregolanti, abbiamo deciso di realizzare anche uno scaldacollo in lana merinos e seta. Lo scaldacollo deve, appunto, scaldare il nostro corpo, e grazie alla lana merinos risulta particolarmente caldo e morbido. L’alta qualità dei filati e della confezione lo rende unico anche abbinato a sottogiacca, per completare l’outfit. È realizzato in tre diversi colori classici: blue navy, nero argento e nero.

Fraly shop online

Se desideri acquistare un capo in lana merinos, o qualsiasi altro capo abbia attirato la tua attenzione, puoi farlo comodamente da casa grazie allo shop online di Fraly. Capi di intimo di altissima qualità, che durano nel tempo e a prezzi competitivi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, tutto il team di Fraly è felice di rispondervi tramite i canali social Facebook e Instagram, oppure direttamente su Whatsapp. Affidati alla professionalità e alla qualità di Fraly: la vita è troppo breve per indossare intimo anonimo!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.