Scopri la nuova collezione primavera-estate 2023 di Fraly

maglie collezione primavera-estate 2023

L’azienda bergamasca Sistema Tessile S.r.l assume la denominazione dello storico marchio Fraly nel 2010. Sin dal momento della sua acquisizione, la famiglia Riva, vuole comunicare alla sua clientela valori ed aspetti chiave: qualità, ammodernamento, prezzi competitivi e attenzione al servizio. In questo articolo vogliamo farvi conoscere da vicino questa realtà e introdurvi ai nuovi arrivi primavera-estate per un 2023 all’insegna del comfort e del buon gusto!

Fraly sistema tessile

Il percorso che la famiglia Riva ha sostenuto nel tempo non è frutto solo di capacità imprenditoriale ma di progetti, conquiste e soprattutto di amore per quello che fa. Oggi Fraly è una realtà dinamica composta da personale qualificato, professionale e animato da passione, in grado di fornire al cliente la migliore esperienza sensoriale attraverso capi di eccellente fattura.

Qualità e sostenibilità: i pilastri di Fraly

 

Qualità e sostenibilità con FralyLa qualità è quello che rende Fraly unica nel suo genere. Quello che succede oggi è la tendenza a dare poca importanza alla fattura dei capi perché si predilige la quantità sulla qualità. Negli ultimi anni, il fast fashion ha “seppellito” la cultura del Made in Italy togliendo moltissimo all’artigianalità. Non è solo un aspetto negativo a livello economico per l’Italia ma in particolare risulta deleterio sia per l’ambiente sia per le piccole realtà locali dove tutti questi prodotti <fast> vengono assemblati. Fraly vuole essere un simbolo di moda responsabile e sostenibile per l’ambiente ed il contesto sociale in cui opera. Si assicura di utilizzare fibre naturali, ove possibile, e cerca di garantire che tutti i processi produttivi siano certificati a tutela dell’ambiente e delle persone.

Per rispettare la sua politica, si avvale di competenze artigianali italiane per la tessitura e il finissaggio dei capi che avvengono rigorosamente in Italia. Questo garantisce stabilità al tessuto e garanzia di massima tenuta del colore nei processi di lavaggio. Non mancano poi numerosi controlli di qualità per assicurare che un prodotto risulti come una vera e propria coccola per la pelle e che rispetti principi di solidarietà sociale e ambientale. Fraly fa tutto questo e riesce ad ottenere un prodotto che vende a prezzi competitivi.

Qualità Fraly collezione primavera-estate

Un processo produttivo parte da una materia prima, in questo caso Fraly si vuole confermare attenta al benessere del cliente utilizzando solo materie prime di altissima qualità. Le materie prime più utilizzate in Fraly sono la lana merino, la seta, mix di seta e cotone, puro filo scozia e tanti altri filati del miglior pregio. Per saperne di più sulle materie prime utilizzate consulta il nostro articolo sui tessuti made in Italy.

Nuovi arrivi PE 2023

Fraly è attenta a tutto! Si avvale di collaboratori esperti e creativi e di un team di stilisti quotati che collaborano per la realizzazione dei vari capi. In questo modo è capace di seguire le tendenze di stagione, pur mantenendo una linea basic come gli slip donna in cotone per assicurare ai suoi clienti comfort per tutto l’anno.

intimo donna primavera-estate 2023

  • Possiamo dire che l’eccellenza di Fraly sia l’intimo donna e uomo. Per la primavera 2023 Fraly propone due nuovi prodotti di intimo donna innovando con uno stile più giocoso per la primavera. I due nuovi arrivi sono: lo slip con stampa provenzale e pizzo e il boxer donna sempre con stampa provenzale, entrambi realizzati in cotone modal bielastico.

Oltre all’intimo, i nuovi arrivi per la primavera con Fraly sono raggruppabili in due categorie:

canotte collezione primavera-estate 2023

maglie collezione primavera-estate 2023

Lasciati coccolare dai capi Fraly: il perfetto mix fra eleganza e innovazione

Abbiamo visto quali sono le novità relativa alla primavera-estate 2023. Ricordati di non lasciarti scappare tutti i prodotti Fraly che continuano ad essere un must nell’armadio e che garantiranno un utilizzo duraturo nel tempo. Il nostro catalogo continuativo include i prodotti basic. Oltre ai prodotti già visti, non puoi perderti sottovesti, pantaloni, easywear e nightwear, il tutto studiato appositamente per donare un senso di libertà e leggerezza a chi li indossa.

La realtà Fraly non include solo il mondo delle donne con i suoi capi ricercati ed eleganti ma pone attenzione anche a intimo e abbigliamento da uomo. La linea include slip, boxer, maglie e canotte. I materiali utilizzati in misura maggiore sono il cotone bielastico e il jersey di puro cotone. Sono capi molto neutri, adatti a tutte le stagioni e della migliore qualità. Per avere maggiori informazioni puoi approfondire leggendo il nostro articolo sull’ intimo uomo.

Non esitare a contattare Fraly direttamente dal sito, per taglie disponibili o per qualsiasi tipo di incertezza. Puoi sempre scriverci sulle piattaforme social di Fraly come Facebook, Instagram e Whatsapp e non dimenticare di iscriverti alla newsletter. Ti aspettiamo presso il nostro store a Bergamo oppure sul nostro e-commerce: indossa sempre quello che ti fa stare bene!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *